Lo studio legale di Monza
Nasce da un consolidato rapporto personale e professionale, il 28 febbraio 2002, lo Studio Associato Castagneto-Malberti, per impulso delle socie fondatrici Avv. Carla Castagneto ed Avv. Enrica Michela Malberti, dopo aver entrambe maturato una significativa esperienza in primari studi legali di Monza e Milano.
L’associazione professionale ha sede principale nel centro storico di Monza.
Le socie svolgono la propria attività prevalentemente sul Tribunale di Monza, Tribunale e Corte d’Appello di Milano, nonché dinanzi a tutti gli Uffici Giudiziari del Distretto, ivi compresi Tribunale per i Minorenni e Tar Lombardia. Lo studio garantisce inoltre, grazie all’attività propria e ad un proficuo coordinamento con un team di professionisti di consolidata esperienza, il patrocinio su tutto il territorio nazionale, anche dinanzi alla Corte di Cassazione.
Entrambe le socie sono iscritte alle liste del patrocinio a spese dello Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza.
L’attività si concentra prevalentemente su tutte le controversie connesse con il diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, anche attraverso il ricorso ai più recenti strumenti di risoluzione delle controversie alternativi alla giustizia ordinaria.
Per tutte le materie non direttamente trattate, lo Studio collabora con specialisti dei diversi settori del diritto, quali quello penale, commerciale, bancario e del lavoro, nonché commercialisti e consulenti, al fine di poter fornire ai propri clienti sollecite e complete soluzioni alle più svariate problematiche.